Nell'ultimo anno accademico abbiamo concentrato la maggior parte delle nostre energie su Genova, con tanti workshop e Master che sono stati organizzati prevalentemente per la nostra sede principale.
Questo ha dato adito a rumours errati al punto che qualcuno ha persino pensato che avessimo chiuso la sede toscana.
Non è stato così: in realtà stiamo solo traslocando la sede di Firenze in un posto migliore e più adatto sia a chi viaggia che alle nostre esigenze formative, che sono ambiziose e sempre più grandi, non più piccole come qualcuno ha voluto pensare!
Nuovi progetti legati a Firenze, al Miller LAB e ad altre iniziative sono in cantiere: dateci solo il tempo di trovare la location giusta, che siamo sicuri apprezzerete molto.
A breve torneranno gli allegri e produttivi Open Day fiorentini (il primo sarà a fine giugno, in una location provvisoria), i Martedì del Miller e tanti altri eventi e cose belle che i nostri studenti apprezzano sempre. E prenotate per tempo i vostri colloqui (a partire dall'1 giugno!).
Per cui, se un anno fa vi avevamo detto "Stay (molto) Tuned!" e poi ci avete dato ragione su Genova, ora lo ripetiamo: "Stay TunHed" (alla fiorentina), ché ci siamo ;)